L'azienda

L'azienda

Personalità, esperienza, talento. Storie tutte da arredare.

Conoscersi, piacersi, scegliersi. Quando idee ed esperienze si incontrano, nascono relazioni destinate a lasciare un segno.

Questo accade in Modo+, uno showroom di arredamento situato a San Pietro in Cariano di Valpolicella, punto di incontro di architetti e interior designers.

In Modo+, ogni singolo complemento d’arredo trasmette un’emozione che prende forma e spazio, dando vita ad ambienti davvero unici.

E così, pezzo dopo pezzo, colore dopo colore, superficie dopo superficie, architetti e professionisti stringono tra loro un legame di complicità e fiducia, costruendo sogni ed arredando desideri. 

Ogni volta che Modo+ apre le sue porte a nuove idee e nuovi apporti creativi, nasce una storia nuova.

Filosofia

Filosofia

Interpretiamo i tuoi spazi. Con amore.

Fare un ottimo lavoro: questo è l’obiettivo che ci prefiggiamo ogni giorno, per la soddisfazione della nostra clientela.

Noi di Modo+ non smettiamo mai di aggiornarci e di conoscere le novità sul mercato in materia di arredamento e design, perché vogliamo essere garanti di qualità e innovazione, un vero e proprio punto di riferimento nel settore dell’arredamento e del design.

Per noi, l’ascolto viene prima di tutto: capire, interpretare e realizzare un’esigenza, un sogno e un desiderio del cliente sono presupposti che ci permettono di costruire il suo mondo ideale in cui abitare

Modo+ è uno showroom di design d’interni,
con uno spazio espositivo di circa 1500 mq.
L'azienda si rifornisce di energia rinnovabile
prodotta nelle centrali idroelettriche delle Dolomiti, attraverso il fornitore accreditato
"100% energia pulita Multiutility".

   
 
 
 
 

Modo+
showroom
design
arredamento d’interni
San Pietro in Cariano
Verona

progettazione
personalizzazione
trasporto
montaggio
servizi
su misura

casa
home
contract
uffici
ambienti
spazi